PRIMA Categoria : Reclamo Pro Formia con la Don Bosco gara da recuperare. Grunuovo partita vinta. Juniores: Prim. Aprilia partita vinta. LA CLASSIFICA

19.05.2022 16:11 di Paolo Annunziata   vedi letture

PRIMA CATEGORIA

Don Bosco Gaeta - Pro Formia: 

Il Giudice scioglie la riserva ed esaminato il ricorso fatto pervenire a seguiti di tempestivo preannuncio della società Pro Formia Calcio con il quale si deduce la mancata disputa della gara.

- Le ricorrente pone in evidenza che non è stato in grado di presentarsi in campo causa della positività di alcuni giocatori del gruppo squadra, ed a tale riguardo trasmette idonea documentazione nella quale viene evidenziata la positività dei propri tesserati. 

Per l' effetto, chiede chiede il riconoscimento dell' istituto della causa di forza maggiore e quindi, il recupero della gara in oggetto del presente ricorso. 

-  Questo organo esaminata la documentazione rilasciata dall' Ente autorizzato, sulla quale ha nulla da obiettare  DELIBERA

di accogliere il ricorso presentato dalla società Pro Formia Calcio 

- di riconoscere la sussistenza dell' istituto di causa di forza maggiore, disponendo pertanto il recupero della gara in oggetto. 

- si da mandato al Comitato Regionale per gli adempimenti di competenza, in ordine di recupero della gara. 

Pro Formia - Calcio - Grunuovo

Visto il rapporto arbitrale nel quale si evidenzia che al 10' del primo tempo la società Pro Formia che si era presentata con 9 giocatori a seguiti di infortuni rimaneva in campo con un nuemro di calciatori inferiori al minimo stabilito e pertanto l' arbitro sospendeva l' incontro sul risultato di 0 - 0. 

SI DECIDE:  Di infliggere alla società Pro Formia Calcio la punizone sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3. 

ALLENATORI

UNA Gara:

Giuseppe Medina ( Don Bosco gaeta)

Per comportamento non regolamentare

CALCIATORI 

UNA Gara:

Ivan Fazio, Pasquale Rotunno, Christian Conte ( Virtus Mole), Harrison Atakeremre (Scauri Marina ) Simone Di Biasio, Alfio Priori ( Fondi Calcio), Giulio Santarelli ( Pol. Canarini). 

JUNIORES REGIONALE

PRIMAVERA APRILIA - PODGORA CALCIO:

Si da atto che la società Podgora Calcio non ha dato seguito al preannuncio di ricorso in merito alla gara di cui in epigrafe terminata con il punteggio Primavera Aprilia - Podgora 5  -  3 . DELIBERA Di convalidare il punteggio con la gara conclusasi con il punteggio di 5  -  3. 

LA CLASSIFICA

56 SPQV Velletri

53 Anzio Calcio

50 Vis Sezze

48 Podgora

45 Aurora Sabaudia

39 Nettuno

32 R11 Simonetta

30 Albacynthia

29 Gaeta

28 Fondi Calcio

28 Indomita Pomezia

12 Virtus San Michele

11 Terracina 

10 Primavera Aprilia  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie