Priverno A. Palluzzi. Il dirigente Francesco Casale" Siamo una grande famiglia. Girone duro, ma ci faremo rispettare".

12.09.2020 09:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa del Priverno - Antonio Palluzzi scende in campo il dirigente storico Francesco Casale e lo fa per esaltare ancora di più questo gruppo dirigenziale..

" Non è sicuramente il Priverno - Antonio Palluzzi dice Francesco Casale - ma ci faremo rispettare. Il girone è veramente tosto, la provincia pontina si è preparata bene per fare questo campionato. Ho letto la disamina di Angelo Delle Donne la condivido in pieno. Sto vedendo dei progressi notevoli soprattutto a livello societario. Giorno dopo giorno stiamo riempiendo tutti i tasselli mancanti per far si di essere protagonisti e mi riferisco anche al settore giovanile per essere protagonisti in ogni categoria. Il Priverno A. Palluzzi è ritornata ad essere una vera famiglia, c è tanto del nostro presidente Mauro Lamesi. L' obiettivo è quello di levarci più soddisfazioni possibili, i ragazzi stanno lavorando con grande impegno per onorare la maglia della propria città. Dovrà essere una squadra ben motivata e solida". 

Un pensiero è per....

" Il nostro custode Ginesio Lo voglio ringraziare pubblicamente. Con la sua esperienza e passione sta curando al meglio i nostri impianti viste le misure Anticovid. Seguirò la prima squadra e sarò l'addetto stampa. Voglio augurare e fare un forte in bocca al lupo a tutte le società del nostro girone augurando un buon campionato a tutti, nel segno del bel calcio".