Priverno - Antonio Palluzzi: Altro arrivo e sono nove. Dell'Unto " Siamo sulla buona strada"

Priverno
01.08.2020 18:01 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa dell' Antonio Palluzzi arriva il nono acquisto.Si tratta dell'esterno sinistro classe 2002 Paolo De Marchis. Giocatore che arriva dall'Eccellenza, precisamente dalla Vis Sezze. Un giocatore che farà comodo alla causa nel corso del prossimo campionato. 

"Non vedo l'ora di - afferma - Paolo De Marchis - cominciare. Voglio conoscere al più presto tutti i miei nuovi compagni. Voglio ringraziare il presidente onorario Virgilio Dell' Unto per gli onori di casa che mi ha fatto, come se fossi un suo fedelissimo giocatore, questo mi ha colpito molto. Il Direttore Adalberto Marchetti ho avuto l'onore di conoscerlo in questo periodo, un che capisce di calcio. La sua carriera da giocatore lo conferma. Sono molto contento di indossare la maglia bianco celeste. Mi metterò subito a disposizione dei tecnici Marocco e Ceccano e anche del mister Fabrizio De Renzi per la Juniores. Infine voglio ringraziare la società della Vis Sezze , in  particolar modo al presidente Marco Gaeta. Sono stati due anni splendidi per la mia crescita tecnica". 

Anche il presidente onorario Virgilio Dell' Unto non vede l'ora di cominciare questa sua nuova avventura. 

" Passano i giorni - dichiara il patron Dell' Unto - e questa nuova esperienza mi affascina sempre di più. C'è un gruppo dirigenziale sempre più coeso. La strada intrapresa credo che sia quella giusta. Passano i giorni e sono sempre più convinto che questo Priverno - Antonio Palluzzi potrà fare bene in campionato. Puntiamo alle posizioni che contano, partendo da un piazzamento utile per partecipare alla Coppa Lazio. Non ci nascondiamo anche perchè non nè siamo capaci. Come ha detto l'amico e co presidente Tanzi, le competizioni esitono per vincerle, o fare bene. La rosa allestito dall'amico Adalberto Marchetti è di ottima fattura".

In casa del priverno - Antonio Palluzzi il conto alla rovescia è partito.