Priverno: Il tecnico Clemente Palmieri " Stavamo facendo un' impresa, poi fattori esterni hanno rovinato il tutto, ed è stata parità"

25.04.2022 16:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo il pareggio con l'ex capolista San Giovanni Incarico il tecnico del Priverno Palluzzi Clemente Palmieri è ancora amareggiato.

" Parlo solo della partita - dice il tecnico Clemente Palmieri - altrimenti prendo una lunga squalifica. E'  stata una bellissima partita che avevamo preparato bene per tutta la settimana. I ragazzi fino a dieci minuti dalla fine sono stati perfetti, poi delle decisioni di una persona hanno messo un macigno sul risultato finale. Contro l' ex capolista abbiamo fatto una belle prestazione, andando sul doppio vantaggio con i gol di Tintari e Gizzi, un altro Juniores che ha fatto l' esordio. Ripeto per 80' ho visto un grande Priverno , poi alla fine gli episodi ci hanno negato una meritata vittoria. Parlo di episodi esterni, per fortuna c' era il commissario arbitrale, che mi ha assicurato che farà una bella relazione su questo signore. Peccato per i due punti che sono volati via, anche se alla vigilia avrei firmato per un pareggio contro una grande squadra. Al triplice fischio è un pareggio che ci sta molto stretto. Oltre al danno la beffa, visto l' espulsione di Lorenzo Proia per un contrasto di gioco, che nè vediamo a centinaio. Un secondo giallo che è costato il rosso. Domani al campo dobbiamo mettere in archivio solo il risultato, la prestazione no. Domenica andremo sul campo della Solidale Formia già retrocessa. Queste sono le partite che mi preoccupano di più. perchè è difficile trovare le giuste motivazioni. Quindi voglio vedere i ragazzi concentrati fino alla fine"

Un Priverno alla caccia dei tre punti per la matematica salvezza, e per iniziare a parlare per la prossima stagione.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie