Priverno Palluzzi: Angelo Delle Donne" Chiedo ufficialmente al Sabaudia e al Sonnino di unirci a noi per farci sentire al CRL"

29.09.2021 09:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Non ci sta il Priverno - Palluzzi alla composizione dei gironi effettuati dal Comitato regionale Lazio. A parlare è il direttore generale Angelo Delle Donne. 

" Non ci saremmo mai aspettati - dice Angelo Delle Donne ( Foto Francesco Mennella) - un girone del genere. Bisogna fare dodici trasferta che tra andata e ritorno sono più di 200 chilometri. Giocare di pomeriggio vuol dire partire la mattina con il pulman fermarci a mangiare qualcosa, solo per questo serviranno almeno 8000 euro. E' una cosa improponibile. La bellezza del campionato di Prima categoria era quello di giocare tutte nell' arco di trenta chilometri. Senza nulla a togliere al sud pontino, erano tutti derby nel giro di pochi chilometri.Chiedo ufficialmente al Sabaudia e al Sonnino di unirci a noi per preparare un documento da mandare al Comitato Regionale Lazio perchè questo è inaccettabile. Queste tre società devono imbarcarsi una spesa ulteriore che di questi tempi è insostenibile. Un girone veramente improponibile, poi ci aggiungiamo anche le due società ciociare, ma di che stiamo parlando. Noi faremo la nostra protesta, se si aggiungeranno anche il Sabaudia e il Sonnino sarà una protesta ancora più forte. Noi andremo avanti anche da soli". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie