Priverno - Palluzzi: I primi tre volti nuovi. Delle Donne " I rinforzi sono quelli della rosa tutta confermata. Nessuno è voluto andare via"

17.07.2021 18:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arrivano i nomi dei primi tre giocatori entrati a far parte della rosa del Priverno - Palluzzi. Il direttore generale Angelo Delle Donne ( foto Francesco Mennella) sta passando alcuni giorni di riposo con la famiglia a Battiipaglia, pronto a ritornare nei primi giorni della prossima settimana per chiudere le ultime trattative.

" I rinforzi più importanti - dice il direttore generale Angelo Delle Donne dalle spiagge del salernitano - sono stati tutti i giocatori riconfermati. Nessuno è voluto andare via. Quando una società si comporta bene, questi sono i risultati. Posso annunciare i primi tre volti nuovi e sono Cristian Sacchetti ex Pontinia, Luca Mastrantoni ex Nuovo Latina e Lorenzo Noce ex Atletico Pontinia. Tutto procede bene, la rosa finale sarà di prima fascia. Come detto l'obiettivo è quello di entrare in Coppa Lazio, poi vedremo la nostra classifica, vedremo se bisognerà spostare il mirino, per posizioni ancora più importanti. A Priverno c'è tanta voglia di fare un buon calcio. Ci avevano proposto un titolo di Promozione  ma tutta la dirigenza ha deciso che vuole provare a salire di categoria vincendo sul campo. Sarà un campionato ancora più equilibrato, quindi non vogliamo lasciare nulla al caso". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie