Priverno - Palluzzi Il presidente onorario Virgilio Dell'Unto" L'obiettivo? Arrivare tra le prime tre posizioni".

08.10.2020 10:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata un'estate di grande lavoro in casa del Priverno - Palluzzi dal giorno dopo della fusione. Nuovi ingressi societari importanti, tra questi quello del nuovo presidente onorario Virgilio Dell' Unto.  Un paese che si è riavvicinato dopo aver visto il lavoro tra prima squadra e Settore Giovanile. 

" Come ho sempre detto l'unione fa la - afferma Virgilio Dell'Unto - la forza. Speriamo solo che ritorni al più presto la riapertura al pubblico per le partite di campionato. Abbiamo fatto una campagna abbonamenti veramente forte. La gente di Priverno è sempre stato il dodicesimo uomo in campo. I nostri giovani hanno pure formato un gruppo chiamato " Giovinezza". E stare fuori dallo stadio non è bello. Speriamo che tutto ritorni alla normalità. Ci stiamo preparando per questa partita in casa del San Michele, dove vogliamo portare a casa i primi tre punti della stagione. Abbiamo ancora qualche ragazzo fuori per risentimenti muscolari,dovuti per il lungo stop, ma alcuni saranno pronti . L' obiettivo? E' quello di arrivare nelle prime tre posizioni, vogliamo essere una delle protagoniste del girone, non ci nascondiamo, anche perchè non fa parte del nostro carattere. Se non hai le giuste ambizioni è meglio lasciar perdere. I campionati sono fatti per provare a vincerli e il Priverno - Antonio Palluzzi ci proverà fino all'ultimo respiro. Sappiamo bene che la concorrenza non scherza a cominciare dalla Pro Cori Calcio e il Castelforte, noi vogliamo stare a stretto contatto con loro".

Settore Giovanile

" L' affiliazione con l' Hellas Verona sta andando bene. Ogni quindici giorni, i nostri tecnici si confrontano con quelli dell' Hellas. Si è instaurato un bel rapporto. Le iscrizioni sono state al momento sul 70% perchè ancora tanti genitori hanno paura di portare i loro bambini al campo, ma lì capisco. i nostri impianti sono in regola sulle disposizioni sanitarie. Tutti i giorni facciamo le sanificazioni, al momento sta andando tutto bene". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie