Pro Calcio Cori: Altro arrivo. Filippo Di Marco " Un altro ragazzo di Cori che ha sposato il nostro progetto".

30.07.2020 09:28 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Altro volto nuovo in casa della Pro Cori Calcio. Si tratta di un corese doc che per la prima volta va a indossare la maglia del suo paese.

" E' stata una trattativa gestita in - dice Filippo Di Marco - in gran segreto. E' un giocatore della Pro Cori Calcio il centrocampista Antonio Gattamelata. Talentuoso centrocampista con un passato nella Primavera della Lazio. Un ragazzo di Cori che veste la maglia del suo paese per la prima volta. Un giocatore abituato a stare in contesti ben precisi dove si lotta per obiettivi ben precisi. Giocatore serio che in campo mette tanta professionalità, la sua mentalità come gli altri giocatori coresi come Antocchi, Gatta, Arciulo, Ferrarri e Accrocca rispecchiano secondo me il profilo del calciatore attaccato alle sue origini. Giocare per i colori del tuo paese, ti da motivazioni in più, danno il 100%. L'arrivo di Gattamelata è proprio in questa direzione, vedere più ragazzi di Cori in gruppo è il nostro obiettivo".

E così in casa della Pro Cori Calcio è in maglia giallorossa un giocatore di spessore, e potrebbe non essere finita qui.