Pro Cori Calcio: Davide Cipolla " Fiero di indossare questa maglia dai grandi valori".

21.11.2020 10:53 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' uno degli ultimi volti nuovi della Pro Cori Calcio. E' arrivato negli ultimi giorni di mercato. Un rinforzo doc a centrocampo, individuato dal direttore sportivo Filippo Di Marco. Stiamo parlando del setino doc Davide Cipolla. 

" La Chiamata da parte del direttore Di Marco - dice Davide Cipolla - mi ha riempito d'orgoglio. E' stata una scelta motivazionale visto il blasone di questa società. Scendere di categoria,( permettimi di salutare tutti i miei ex compagni,) non mi ha pesato. Quando trovi una società ben organizzata dove l'obiettivo è quello di vincere il campionato, hai sicuramente più motivazioni.Indossare questa maglia è un onore, significa rappresentare i valori di questo sodalizio. Stare a stretto contatto con giocatori come Toledo e Funari è un grande onore. Due veri professionisti. Ho trovato un ambiente fantastico, il direttore Di Marco così come tutta la dirigenza c'è sempre vicina. Soprattutto a livello umano. Una società che ci permette di allenarci anche se a livello individuale su un impianto sanificato tutti i giorni, questo per starci fare insieme. E' molto meglio che allenarsi sotto casa. Certo lavorare sapendo che la domenica non c'è la partita non è semplice. Ma tutti insieme troviamo le motivazioni giuste, per farci trovare pronti quando arriverà il momento".

Come passi la domenica senza calcio?

" Naturalmente in famiglia. Ho due bambini e la domenica la passo insieme ai miei due gioielli. Un valore importante. Stacco la spina del lavoro e dopo c'è la famiglia e il calcio. Adesso la cosa principale è riprendere al più presto. Quando sarà ci faremo trovare pronti. Abbiamo un obiettivo da portare a termine".