Pro Cori Calcio: Il diesse Filippo Di Marco " Presi due giocatori. Il Covid ci ha messo nelle condizioni di ritornare sul mercato"

22.10.2020 09:55 di Paolo Annunziata   Vedi letture

La Pro Cori Calcio è ritornata sul mercato. Nella serata di ieri il direttore sportivo Filippo Di Marco ( Foto Francesco Mennella)  ha chiuso due trattative. Sono arrivati in maglia giallorossa l'attaccante ex Pro Cisterna Yuri Lubirati e l'attaccante esterno Luca De Rosa ex Sabaudia e Sabotino. 

Purtroppo questo virus . afferma Filippo Di Marco - ci ha messo nelle condizioni di ritornare sul mercato. A malincuore qualche ragazzo della rosa per non rischiare più la propria incolumità e quella dei suoi cari ha deciso di terminare la stagione. Decisione legittima che mai e poi mai come società ci permettiamo di criticare. Quando parliamo della salute di tuti si deve solo alzare le manie rispettare le loro decisioni. Dal nostro Canto speriamo che non appena si rallenti un pò la facilità di contagi, i ragazzi che hanno deciso di interrompere la loro attività agonistica si possano tranquillizzare e tronare al campo più sereni e forti di prima, noi lì aspetteremo a braccia aperte, non vediamo l'ora che tornino al campo. Ieri sera ho chiuso due trattative, come quelle di Yuri Lubirati. Sono molto contento di essere riuscito a portare Lubirati qui a Cori. Un calciatore che ho già avuto in passato, un ragazzo straordinario, molto serio e molto professionale. Ho portato a Cori anche Luca De Rosa , ho visto nei suoi occhi tanta voglia di riscatto. Il mercato non è ancora finito perchè abbiamo qualche casella vuota".

Per la Pro Cori Calcio, la quarantena sta finendo. Domenica ci sarà un'altra giornata di stop. Non si gioceherà la gara Pro Cori Calcio - Aurora Sabaudia, rinviata a data da destinarsi.