Pro Cori Calcio: Il tecnico Bove " Fino a due settimane fa facevo parte del progetto, oggi la telefonata che non sono stato confermato". Arriva Boccitto?

16.04.2021 09:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

La storia assomiglia a quella del tecnico del Latina Scudieri, il finale però non è lo stesso. Il tecnico Peppe Bove non è più l'allenatore della Pro Cori Calcio. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore di Borgo Sabotino. 

Sono molto amareggiato - attacca Peppe Bove - ci siamo sentiti due settimane con la dirigenza. Mi era stato detto che facevo parte del progetto, oggi mi è arrivata una telefonata da parte del direttore generale Amerigo Magliozzi - che mi annunciava che non ero stato confermato alla guida tecnica della Pro Cori Calcio. A quell'incontro eravamo quattro persone non potranno rimangiarsi quello che mi avevano detto. Ripeto sono molto amareggiato, non c'è più rispetto per la persona. Gli allenatori vengono trattati come ultima ruota del carro. Ringrazio la piazza di Cori che porterò sempre dentro di me. Il mio secondo Vittorio Guerra e tutti i giocatori, sto ricevendo telefonate da parte di tutti. Si era formato un ottimo gruppo, con qualche innesto potevamo toglierci le nostre belle soddisfazioni, adesso dovranno ricostruire tutto da capo. Questo è il calcio, quando parlano di programmazione mi fanno ridere. Adesso con grande serenità aspetto una chiamata, la voglia è tanta, adesso ancora di più. Il calcio è anche questo".

Per il dopo Bove è subito partito il toto allenatore, alcune fonti danno come nuovo allenatore della Pro Calcio Cori Mirko Boccitto ex allenatore dell'Atletico Bainsizza dove ha vinto il campionato. Al momento chiaramente è solo una ipotesi. Mirko Boccitto fa parte di terzetto di allenatori. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie