Recupero : Virtus San Michele - Agora Latina Tabellino e risultato FINALE 1 - 3

06.01.2022 12:05 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS SAN MICHELE - AGORA LATINA  1  -  3

Virtus San Michele: Orsini, Cipriano, Di Fazio, Iualiano, Martellacci, Micolani, Cocuzzi, Saoud, Elmonetto, Cipolla, Santangelo. A Disp. Porcari, Singh, Paola, Rinaldi, Musto, Finotti, Orsini E. All Pino Tosti 

Agora Latina: Molinari, Raso, Di Domenico, Seghetti, Salvini, Sances, Marangon, Croatto, Totaro, Alberton M. Masiello. A disp: Vetta, Prezioso, Gravina, Rossi, Lattanzi, Porcelli, Zanolli, Fregnani. All: Giovanni Libertini

Arbitro: Federico Vivese di Latina

Marcatori: 18' pt Mirko Alberton , 37' pt Marangon , 14 ' st Masiello , 27' st Cocuzzi

Si gioca la gara di recupero non disputata il 5 dicembre, per alcuni casi di positività in casa giallo verde. Un San Michele chiamato al riscatto dopo le due debacle che hanno visto la squadra di mister Pino Tosti prendere 14 gol in due partite. Dall' altra parte c ' è un Agora Latina completamente diverso. Un mercato fatto proprio in casa del San Michele dove si contano ben quattro ex. Un Agora Latina alla ricerca della sua prima vittoria in campionato per iniziare il 2022 con un atteggiamento diverso. Il San Michele con una vittoria può rilanciare le sue ambizioni per le posizioni che contano. Il San Michele ha recuperato il portiere Giovanni Orsini, questo è un passo importante. 

Ore 11.01 la partita è iniziata.

Il gioco è stato fermo per alcuni minuti, per un infortunio a Saoud, al suo posto è entrato Lattanzi. Primo cambio forzato per mister Tosti.  

Goool al 18' si sblocca il derby. Agora Latina in vantaggio con una mezza sforbiciata in area di Mirko Alberton, partita equilibrata. 

32' pt San Michele vicino al gol del pari, con Elmonetto che dai 17 metri fa partire un bel dendente, grande intervento di Molinari che salva il risultato. Bella partita. 

Si attacca da una parte e dall' altra, Mirko Alberton da buona posizione non prende lo specchio.

Capovolgimento di fronte e Sa, Michele di nuovo vicinissimo al gol del pari, su azione d' angolo in area prende l' ascensore Iuliano imperioso colpo di testa, traversa piena. 

Goool Contropiede chirurgico di Marangon ( ex) che ruba palla e si presenta davanti a Orsini e lo batte in diagonale.  

Ore 11.48 è terminato il primo tempo. 

Ore 11.58 iniziato il secondo tempo. 

Goool al 13' l' Agora mette in cassaforte il risultato, portandosi sul tre a zero grazie al gol dell' attaccante Masiello, che batte Orsini con un secco diagonale rasoterra. 

Siamo giunti al 20' della ripresa è sempre tre a zero per l' undici di mister Libertini. 

Goool al 27' Cocuzzi prova a riaprire la partita, con uno dei suoi gol che strappa sempre applausi. 

35' st San Michele in dieci. Espulso Cipolla  per fallo di reazione.

ore 12.44 l' arbitro assegna 5' di recupero.  

Ore 12.49 arriva il triplice fischio, l' Agora Latina trova la sua prima vittoria sul campo del San Michrlr. Finale 1  -  3.


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie