S.S. Michele e Donato: Il presidente Parente e il direttore Rinaldi " Un grazie al Priverno, al Tor di Quinto e al presidente Zarelli"

13.10.2020 10:26 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Dopo la paura arrivano i ringraziamenti speciali da parte del presidente della Virtus San Michele e Donato, Francesco Parente e del direttore generale Matteo Rinaldi. 

" A nome di tutta la società e dei calciatori - dicono Parente e Rinaldi - ringraziamo tutte le società che ci sono state vicine. Sono state veramente tante, possiamo dire tutte le società del nostro girone. Ma un grazie particolare alla società Priverno Antonio Palluzzi e al Tor di Quinto. Entrambe hanno capito la necessità di far rinviare le due gare. Era un loro diritto continuare a giocare, in caso della prima squadra, e di iniziare la partita con i Giovanissimi d' Elite. Questo è stato un gesto di vero Fair Play. E poi un grazie ancora più speciale al presidente del Comitato Regionale Melchiorre Zarelli per aver capito e compreso da subito la gravità del momento.Il ragazzo è uscito ieri sera dall'ospedale dopo tutti gli accertamenti del caso. Un grazie a tutti".