S.S. Michele e Donato: La panchina passa a Roberto Giovannelli, è ufficiale. i

19.05.2021 18:39 di Paolo Annunziata   vedi letture

Le nostre informazioni erano fondate. Lo abbiamo scritto ieri sera, che il tecnico Roberto Giovannelli era sempre più vicino alla panchina del S.S. Michele e Donato. Oggi alle ore 17. 30 è arrivata la foto che ufficializzava che il tecnico ex Nuovo Latina era del sodalizio giallo verde. Contento il presidente Francesco Parente e soddisfatto il direttore sportivo Alessandro DI Prospero. 

Con il benestare del presidente Francesco Parente dice il direttore sportivo Alessandro Di Prospero - crediamo di aver preso una prima scelta per quanto concerne la Prima Categoria. Con il tecnico Giovannelli già dal secondo incontro ho visto in lui una persona convinta e entusiasta del nostro progetto. L'obiettivo? Quando prendi un allenatore come Roberto Giovannelli non può che essere quello di stare ai vertici della classifica. Il suo curriculum parla chiaro, ha vinto un campionato proprio qui a San Michele, ha preso il Nuovo Latina in Seconda Categorie e l' ha portato in Promozione, quindi non scherziamo. Adesso passiamo alla seconda fase, quello del rafforzamento della società. Abbiamo avuto la disponibilità da parte di Sandro Rinaldi, lavoro permettendo quando avrà del tempo a disposizione ci sarà vicino anche per dei consigli che accetteremo alla grande. Sandro Rinaldi è uno che vuole bene a Borgo San Michele, per noi sarà un onore. Il tecnico Giovannelli è già entrato nella parte, sentendosi fortemente parte integrante del progetto. 

Al direttore sportivo chiediamo se uno dei primi arrivi del San Michele sarà l'attaccante Stefano Cocuzzi, ci fa un sorriso che è tutto un programma. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie