Sabaudia: Dal Montenero arrivano un attaccante e un centrocampista. Ramazzotto " Sarà un campionato livellato fino alla fine".

08.09.2021 09:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua senza soste il lavoro in casa dell' Aurora Sabaudia. Un lavoro che sta lasciando soddisfatti la dirigenza e in primis il tecnico Fernando Ramazzotto.( Foto Francesco Mennella)  La notizia dell' ultima ora sono gli arrivi dall' FC Montenero dell' attaccante Valerio Musilli e del centrocampista Giuseppe Giustini. Due ritocchi di qualità per un Sabaudia d' alta quota in classifica.

" Sono  fiducioso questo si - afferma il tecnico Fernando Ramazzotto - ma parlare in questo periodo di obiettivi, lascia il tempo che trova. La preparazione procede bene, i ragazzi li vedo carichi e entusiasti, dopo un anno mezzo fermi non era semplice. Servirà tanto carattere e voglia di darci dentro, sarà un campionato livellato fino alla fine. Il sabaudia sarà pronto per giocarsi ogni partita fino alla fine. Ritengo il prossimo campionato di Prima Categoria il più difficile degli ultimi anni. Ci sono almeno sette squadre è inutile fare i nomi c'è anche il Sabaudia, non ci nascondiamo. Il gruppo si sta via via cementando. Tutti segnali molto importanti. Entrare in Coppa Lazio questo è il nostro primo obiettivo, come ho già detto nelle interviste precedenti, poi l' appetito vien mangiando, e non ci tireremo certamente indietro. L' aria delle vetta è sempre la migliore, è inutile nascondersi, anche perchè non fa parte del mio carattere. L'importante sarà dare sempre il massimo e uscire dal campo a testa alta". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie