Sabaudia. Il direttore Gianluca Antonetti " Impegno e umiltà sono le qualità che ci piace vedere dai nostri ragazzi. Siamo in piena lotta per il secondo posto".

26.01.2023 09:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria di quelle che danno entusiasmo. Prestazione perfetta quella dell' Aurora Sabaudia in casa del Formia. Un quatrro a uno che non ammette repliche, nel momento migliore della squadra formiana. 

A Formia - afferma il direttore Gianluca Antonetti - Ha affrontato la partita con tanto impegno e umiltà. Queste sono le qualità che più ci piace vedere nei nostri ragazzi. E' venuta fuori una una bella prestazione dove dai titolari e soprattutto dai ragazzi subentrati dalla panchina hanno hanno dato il massimo fino al triplice fischio. Al cospetto di una squadra quadrata come il Formia, questo da ancora più forza alla nostra vittoria. Siamo andati in vantaggio con Andrea Di Girolamo che dopo quasi due mesi di stop per infortunio ci ha dato subito una grande mano, e siamo doppiamente felici per il suo rientro. Poi c'è stato il lro pareggio, ma la squadra non si è persa d'animo. Nella ripresa con i gol di Maiero, Palmacci e ancora Di Girolamo, abbiamo suggellato una gran bella prestazione, dalla ripresa degli allenamenti il pensiero tutto sull' arrivo della capolista SS Cosma e Damiano, che sta rullando il campionato, con umiltà ma senza alcun timore reverenziale ci prepareremo ad aggiungere altri puniti in classifica, siamo in piena lotta per il secondo posto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie