San Michele e Donato scatenato sul mercato arriva un difensore ex Nuovo Latina

17.07.2021 12:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un mercato dove la Virtus San Michele e Donato sta spiccando definitamente il volo. Altro annuncio da parte del club giallo verde. E' arrivata la firma del terzino sinistro ex Nuovo Latina Lorenzo Rossetti.  Giocatore voluto fortemente dal tecnico Roberto Giovannelli che l' ho a avuto al Nuovo Latina. Nelle prossime ore il direttore Alessandro Di Prospero potrebbe annunciare altri colpi da novanta. Altro tassello di caratura, si sta confezionando un puzzle di grande caratura tecnica.

" Con l'inserimento di Lorenzo Rossetti - dica il direttore Di Prospero - abbiamo rinforzato molto bene la difesa, anche se in quelo ruolo proveremo a portare a casa un altro giocatore importante. Rossetti è un atleta di valore".

Ci sono anche le prime parole di Lorenzo Rossetti. 

" Sono molto contento di aver firmato per la Virtus San Michele e Donato. Sin da subito mi ha dato l' impressione di essere una società professionale, seria e ambiziosa. Percò non vedo l'ora di iniziare questo nuovo campionato per raggiungere tutti insieme il miglior risultato possibile. Con il tecnico Giovannelli mi trovo bene , spero di ripagare la fiducia del mister e della società". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie