San Michele: il direttore Massimiliano Rua " Siamo contenti per il risultato, sotto di un gol e in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare".

16.01.2023 10:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio per il San Michele contro una grande squadra come la Manzi Itri è frutto di un grande gruppo e attaccamento alla maglia. Ancora una volta ci ha pensato il bomber Luca Rufo a togliere le castagne dal fuoco, con un suo gol. 

" Siamo contenti per il risultato - afferma il direttore Massimiliano Rua - e per la prestazione. Non era facile per nessuno stare sotto di un gol, contro una signora squadra come la Manzi Itri ed in inferiorità numerica visto l' espulsione di Pisano, riprendere la partita. Questo è un segno che abbiamo formato un grande gruppo formato da ragazzi speciali che giocano con un grande attaccamento alla maglia. Alla fine il lavoro settimanale si vede, non è un caso se agli allenamenti sono sempre tutti presenti. Il ritorno di Peppe Morelli è stato determinante, comanda la difesa a suo piacimento. Con il suo ritorno abbiamo riassettato la difesa, con lui tutti si sentono più tranquilli. Siamo riusciti a portare un giocatore importante nell' economia della squadra e del gioco. Domenica ci aspetta un derby importante in casa della Virtus Faiti, da domani cominceremo a lavorare per preparare al meglio questa partita". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie