S.S. Pietro e Paolo: Arriva l'attaccante e il preparatore dei Portieri. Il diesse Lucconi" Il gruppo è la nostra forza".

21.08.2020 14:15 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Altro arrivo di grande prestigio in casa del S.S. Pietro e Paolo,uno di quei attaccanti che va sempre in doppia cifra in queste categorie. Anche con 35 gradi all'ombra il direttore sportivo Renato Lucconi riesce a portare a casa ottimi giocatori. E' del S.S. Pietro e Paolo l'attaccante Simone Sorrentino. Altra novità è l'arrivo di un preparatore dei portieri con i fiocchi, si tratta di Fabrizio Gargano. Non può che essere soddisfatto il direttore Renato Lucconi. 

" Non stiamo trovando alcuna - dice il diesse del S.S. Pietro e Paolo - difficoltà. Il passa parola tra amici si concretizza con l'arrivo di altri giocatori, pronti a portare quei valori che con il passare degli vanno a scomparire. Siamo nati come gruppo coeso, ma stiamo diventando una vera famiglia. Sono veramente contento per come stiano andando le cose. Sono anche convinto che il tecnico Antonio Verardi farà bene. E' un grande conoscitore della materia, si vede che è uno che sta sempre sul pezzo, con gli aggiornamenti. Crediamo di aver la carte in regola per fare un buon campionato. Davanti è il reparto che da più garanzie, visto le nostre bocche di fuoco. Guai però a esaltarci, perchè nel calcio non c è mai nulla di scritto".