Un altro fedelissimo alla corte del tecnico Roberto Giovannelli in casa del San Michele

14.08.2021 16:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un altro fedelissimo del tecnico Roberto Giovannelli  è arrivato in casacca giallo verde. Si tratta del centrocampista con il vizio del gol, Emiliano Coletta. E' un San michele e Donato che prende sempre più formae soprattutto è a immagine e somiglianza del suo tecnico. Il direttore sportivo Alessandro Di Prospero è riuscito ad accontentarlo in tutto. Il giocatore di Latina ritrova così un tecnico che conosce molto bene la materia e il campionato di Prima categoria. 

"Il clima è quello giusto - dice Emiliano Coletta - per lavorare. Non ci sono pressioni, L' ambiente è sano, con dirigenti dalla giusta ambizione sempre con umiltà.

Dove può arrivare questo san Michele e Donato?

" In questo periodo tutte partono per vincere il campionato. L' esperienza mi porta a dire di non fare proclami. L'unica classifica che conta è sempre quella di maggio. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare con grande impegno. Di sicuro ci toglieremo le nostre soddisfazioni, ce la giocheremo con tutti poi alla fine tireremo le somme. E' chiaro che se ci troveremo nelle posizioni che contano non molleremo di un millimetro.Scendfere in campo con la giusta serenità può essere la nostra arma vincente".

Ha le idee chiare Emiliano Coletta, passione e forti motivazioni. Principi che nel calcio sono una componente determinante per arrivare il più lontano possibile. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie