Virtus Faiti: Fabrizio Masini " Vogliamo riscattare la brutta figura fatta nello scorso campionato".

09.09.2020 11:18 di Paolo Annunziata   Vedi letture

43 primavere e sette mesi. Lui è Fabrizio Masini. Sempre il primo a tirare il gruppo, con un fisico così il classico chiodo per attaccare i scarpini sta bene dove sta. 

Si riparte con la stessa emozione - dice Fabrizio Masini della prima volta. Parto per una nuova avventura e come sempre per dare il massimo. Le prime impressioni sono ottime Tutti stiamo lavorando dando il massimo. Credo che la Virtus Faiti sarà la mina vagante del campionato. Non bisognerà ripetere gli errori del passato, e proprio per questo vogliamo riscattare la brutta figura della stagione scorsa. Lo dobbiamo a questa dirigenza veramente esemplare, che meritano veramente tante soddisfazioni. E' uscita una squadra dal giusto mix tra esperienza e gioventù. Giovani della nostra Juniores Elite, che arrivano in prima squadra così come è successo già nel campionato scorso. Personalmente mi aspetto una stagione importante, il fisico regge molto bene, proprio per questo voglio continuare. Come sempre il mio impegno sarà al massimo. Voglio aiutare i giovani a crescere, e perchè no qualche gol in più rispetto al recente passato".

Che Prima Categoria ti aspetti?

" Dipende dal girone. Se sarà il solito tutto pontino sarà veramente dura. Il sud pontino rispetto al passato non scherza, Tutte le squadre si sono ben rinforzate con giocatori di categoria superiori. Vedo sette - otto squadre pronte a giocarsi il campionato. Chi lo vorrà vincere dovrà fare i conti con la Virtus Faiti. Quello romano lo conosco poco, però anche in quel raggruppamento ci sono squadre attrezzate. Aspettiamo con curiosità quello che andrà a decidere il presidente Zarelli, che metterà al primo posto il fattore chilometrico. Comunque sarà una Prima Categoria pronta e regalare tante emozioni. Lo ripeto, dobbiamo riscattare la brutta figura dello scorso campionato, lo dobbiamo a questa splendida dirigenza",