Virtus Faiti: Franco Beda approda alla corte del presidente Ezio Favaretto".

21.05.2021 19:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un altro ingresso nel settore giovanile della Virtus Faiti. Approda alla corte del sodalizio caro al presidente Ezio Favaretto, l' osservatore Franco Beda. 

Affiancherà nel lavoro - dice Ezio Favaretto - il nostro responsabile Massimo Zanella. Posso dire di avere conosciuto in Franco Beda una persona seria e competente. Vogliamo continuare a crescere con il settore giovanile con delle persone valide alla conduzione e l'augurio che con l'arrivo di Franco Beda si andrà in questa direzione. Con il settore giovanile vogliamo continuare a crescere sempre di più, stiamo lavorando per farci trovare pronti alla ripresa della stagione. Voglio dire che dal 25 maggio al 25 giugno saremo presenti con il primo torneo " Riprendiamo a giocare" e riguarda le categorie Esordienti e Pulcini autorizzato dalla FIGC. Tuttte le gare si giocheranno sul campo di Borgo Faiti".

Inzia così questa nuova avventura per Franco Beda.

" Sono bastate due telefonate - dice Franco Beda - con l'amico Massimo Zanella - mi è piaciuto subito il programma che mi ha illustrato. In questi ultimi anni ho seguito da vicino il cammino del settore giovanile della Virtus Faiti e devo dire che è stato fatto un eccellente lavoro. Con Massimo Zanello ho avuto un' esperienza lavorativa a Latina Scalo. Tutti conoscono la mia esperienza nel settore giovanile. Vogliamo portare la Virtus Faiti sempre più in alto. L'obiettivo è la crescita tecnica dei ragazzi, e perchè no vincere...".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie