Virtus Faiti: Parla il secondo di mister Campo, Marco Fioravanti " Partita spezzettata da parte del Formia, abbiamo fatto il loro gioco".

28.11.2022 17:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Assente in panchina il tecnico della Virtus Faiti Gianluca Campo, per motivi di salute, è toccato al suo secondo Marco Fioravanti a guidare la squadra contro il Formia. 

" Partita molto spezzettata - dice il tecnico in seconda Marco Fioravanti - dal gioco degli avversari. Una tattica ostruzionistica dove l' arbitro lo ha permesso. Nel primo tempo di gioco effettivo sono stati giocati venti minuti, vi lascio immaginare. Siamo andati sotto di un gol per una nostra disattenzione, ci siamo sistemati riuscendo a pareggiare  e a ribaltare il risultato, con un bel diagonale di Ghion. Poi c'è stata una loro espulsione, in inferiorità numerica hanno cominciato ancora di più a perdere tempo. Nonostante la superiorità numerica abbiamo fatto il loro gioco, invece di fare un giro palla, nell' unica azione in avanti ( partita in netto fuorigioco) si sono procurati il calcio di rigore e hanno pareggiato. E' inutile parlare di arbitraggi, non serve a nulla.C'è tanto di roba nostra, non siamo stati bravi a gestire la partita come dovevamo fare, siamo andati sempre dietro a loro. Domenica trasferta in casa del S.S. Cosma e Damiano, la classifica parla da sola. Squadra tosta che sa quello che vuole. Noi andremo a giocarla a viso aperto, non andremo a snaturare il nostro gioco, con il massimo rispetto, ma senza alcun timore. La stagione è ancora lunga, se continueranno così possiamo solo che applaudirli. Dovremo essere bravi a chiudergli tutti gli spazi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie