Virtus Faiti - Virtus S.S. Michele e Donato: Tabellino e risultato FINALE 1 - 0

18.10.2020 11:02 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS FAITI - VIRTUS S.S. MICHE E DONATO  1 - 0 

Viruts Faiti: Neroni, Zanella, Ghion, Masini, De Nardis, Malizia, Miccinatti, Raso, Rieti, Ceti,( 1' st Panetta) Coia A disp: Gucciardi, Cacciotti, Pucci, Micera, Palombi, Proietti, Chiariello, Barattella. All: Angelo Civitani

Virtus San Michele: Molinari, Iuliano, Le Foche, Saoud, Martellacci, Rashkov, Diaby, Craciun, Rinaldi R. Micolani, Rinaldi L. A disp: Fargnoli, Diglio, Bravi, Smorgon, Ruggiero, SimioliDe Simone. All: Peppe Parisi

Arbitro: Giovanni Iaia di Latina 

Marcatori:  7' pt Miccinatti ( v f )

Prima casalinga per la Virtus Faiti che dopo l'ottimo pareggio di Itri cerca i tre punti davanti alla sua gente. Prima anche per la Virtus San Michele c dopo la paura di sette giorni da contro il Priverno. E' il derby vero tra questi due borghi che lì dividono tre chilometri. Sarà una partita pronta a regalare emozioni, dove quella vecchia volpe di Peppe Parisi proverà a fermare questa Virtus Faiti. 

Goool  7' Faiti in vantaggio. Su una corta respinta difensiva, irrompe Andrea Miccinatti ed è gol. Si infiamma subito il derby. 

Derby vero, non ci sta il San Michele che però non si è reso ancora pericoloso. Il Faiti sta gestendo la partita e il suo vantaggio senza rischiare nulla. 

Ore 11.49 termina il primo tempo. Faiti 1 San Michele 0. 

Ore 12.01 inizia il secondo tempo. Civitani fa il primo cambio, dentro Panetta, fuori Ceti.

Derby al cardiopalma, in queste battute finali il San Michele prova il tutto per tutto, ma il Faiti contiene l'urto.  

E' finale, il Faiti fa suo il derby grazie al gol di Miccinatti dopo sette minuti di gioco. Due partite per i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto, quattro punti.