Virtus San Michele: C'è l' ufficialità per tre nuovi giocatori: Mirko Rossetti " Il direttore Angelo Alberton sta facendo un grande lavoro.

03.12.2022 08:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

La dirigenza della Virtus San Michele aveva promesso che prima della trasferta di Borgo Sabotino, ci sarebbero stati gli annunci dei primi tre arrivi, perchè il mercato non si ferma qui. Da ieri sera sono a disposizione del tecnico Fabio Bernazza, i centrocampisti Matteo Mairiniello ( ( figlio d' arte il papà e Michele), Silviu Cracium e l' esterno basso Riccardo Pelle ex Virtus Faiti. Tre arrivi pronti a far fare il salto a questa squadra. 

La classifica ci sorride - afferma il direttore Angelo Alberton - Eravamo una squadra lunga e gli arrivi di Mariniello e Cracium vanno ad accorciare i reparti. Vogliamo fare il nostro campionato, con un budget al di sotto della categoria. Insieme a Mirko Rossetti e Massimiliano Rua, abbiamo iniziato un percorso che non punta sui grandi nomi, ma da giocatori pronti a dare il massimo per la maglia. Il mercato ancora non è chiuso per l' inizio della prossima settimana ci saranno delle altre novità. Adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Borgo Sabotino, un organico che non merita l' attuale classifica. Ai ragazzi abbiamo detto che servirà concentrazione e tanta determinazione".

Nella Foto Martina ( Segretaria), Cracium, Mariniello e Riccardo Pelle e Fabio Bernazza). 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie