Virtus San Michele e Donato: Altra riconferma importante.

22.07.2021 12:15 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altra conferma importante arriva dal quartier generale della Virtus San Michele e Donato. Si tratta di quella del jolliy difensivo Simone Bravi. Uno degli artefici della cavalcata vincente dalla Terza alla Prima Categoria. Simone Bravi sarà giallo verde anche per la prossima stagione. E' pronto per mettersi a disposizione del tecnico Roberto Giovannelli.

" Simone Bravi - dice Alessandro Di Prospero - fa parte della famiglia della Virtus San Michele e Donato. In questi anni ha confermato tanta fedeltà alla maglia. La riconferma è il minimo, è del tutto meritata".

Contento per questa sua riconferma. 

" La società - afferma Simone Bravi - anche quest'anno mi ha dimostrato appieno la volontà di tenermi. Questo mi ha fatto ovviamente piacere. Sono pronto per ripartire con la voglia di fare sempre meglio, di quello fatto fino a ieri. L'obiettivo è quello di provare a dare fastidio alle squadre che partono con il favore dei pronostici. Personalmente spero di migliorarmi sempre di più, proverò a mettere in difficoltà per farmi giocare, tutti partiamo alla pari. Questo è uno dei segreti di mister Giovannelli. Ogni domenica sul campo cercheremo di dire la nostra".