Virtus san Michele e Donato - Doganella Play out: Risultato FINALE 4 - 1 Il San Michele mantiene la Prima Categoria, il Doganella retrocede in Seconda.

12.06.2022 11:03 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS SAN MICHELE - DOGANELLA   4  -  1 

Virtus San Michele: Sagliani, Martinello, Ghion, Babbo, Chinaglia, Testa, Cocuzzi, Finotti, Coti Zelati, Ughutembe, Alberton. A disp: Giona, Rossetti, Bravi. All: Fabio Bernazza

Doganella: Ramiccia, Neng, Biondi, Forchia, Saggese, Bernazza, Celima, Di Marcantonio, Pietrangeli, De Vellis, Grassi. A disp:  Fava,Grassi,Lambiasi, Di Noia, Njoh, Sciaudone. All: Decio Sebastianelli

Marcatori: 10' pt Luca Bernazza ( D ) , 16' st e 18 e 32' st  Cocuzzi ( S M ), il secondo su calcio di rigore, anche il 3 - 1 su calcio di rigore., 37' st Babbo ( S M ) su calcio di rigore   

Ultimissimo atto del girone G della Prima Categoria. Va in scena al " Ginnetti " di Borgo San Donatola sfida play out tra la Virtus San Michele e Donato e il Doganella. Un play out per evitare la retrocessione in Seconda Categoria. In caso di parità ci saranno due tempi supplementari da 15' se sarà ancora parità non ci saranno i calci di rigore, manterrà la categoria la Virtus San Michele per il miglior piazzamento in classifica. 

Ore 11,09 la partita è iniziata.  

10' pt Goool Doganella in vantaggio la firma è quella del figlio del tecnico del San Michele Luca Bernazza, con una rasoiata da trenta metri. 

22' pt Palla gol fallita dal Doganella con Gianmarco De Vellis con un colpo di testa da non più di due metri dalla porta, ha fatto la cosa più difficile, sbagliare il gol del raddoppio. 

27' pt Arriva il primo cartellino giallo del play out lo prende il centrale difensivo del San Michele Alex Chinaglia classe 2002 ex Vis Sezze. 

Si alza la carica agonistica, primo ammonito anche per il Doganella si tratta di Andrea Di Marcantonio

Ore 11,58 è terminato il primo tempo con il Doganella che lo ha chiuso sul vantaggio di uno a zero. 

Ore 12,10 è iniziato il secondo tempo.

San Michele più pimpante in questo inizio di secondo tempo, clamoroso gol del probabile pareggio sbagliato dal classe 2005 del San Michele Nicholas Maertinello da non più di tre metri dalla porta. 

Due ammoniti in casa San Michele Ghion e Martinello.  

Primo cambio, lo effettua il tecnico del Doganella Sebastianelli, esce Biondi, entra Di Noia. 

Partita viva e nervosa, ammonito l' autore del gol del vantaggio Luca Bernazza

Il nuovo entrato Di Noia, sbaglia il gol del doppio vantaggio. San Michele in avanti alla ricerca del gol del pareggio che lo porterebbe alla salvezza, lascia spazi al contropiede del Doganella. 

16' st Goool arriva il pari per il San Michele, la firma? neanche a dirlo, di Stefano Cocuzzi. 

19' st Goool sulle ali dell' entusiasmoil san Michele trova il gol del vantaggio su calcio di rigore tirato da Stefano Cocuzzi. 2  -  1

20' st cambio Doganella esce Dimarcantonio, entra Sciaudone

26' st clamorosa occasione per il pareggio, del Doganella, ha sbagliato Luca Bernazza. 

33' st Secondo calcio di rigore per il San Michele al dischetto ancora una volta va Cocuzzi Goool  3  -  1

Doganella in dieci espulso De Vellis. 

Goool terzo calcio di rigore per il San Michele, questa volta al dischetto va Gianmarco Babbo 4  -  1. 

E' Finale, il San Michele con un secondo tempo superlativo batte il Doganella per 4 -- 1 e mantiene il titolo di Prima Categoria. Il Doganella retrocede in Seconda, ma ha buone chance per un ripescaggio. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie