Virtus San Michele e Donato: E' il colpo dell' estate. Sei la regina del mercato

17.08.2021 11:14 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' aveva detto il direttore sportivo della Virtus San Michele Alessandro Di Prospero. Aspettati il grande colpo, così è stato. Nel pomeriggio c'è stata la firma dell' attaccante Alessandro Coia. Una trattativa chiusa con due telefonate e un incontro in sede, dove c'è stata subito la firma con tanto di foro ufficiale. Al settimo cielo il direttore Di Prospero. 

" Credo di aver accontentato - dice Alessandro Di Prospero - il nostro tecnico Roberto Giovannelli. La batteria di attaccanti è di ottimo livello, giocatori come Cocuzzi, Proia, Coia, Luccone e occhio al giovane Capoccia sono tutti di categoria superiore. Mercato chiuso? Mai dire mai. Se ci sarà la possibilità di arrivare a giocatori che fanno al caso nostro non ci tireremo certamente indietro".

L' attaccante di Roccagorga dopo un periodo accompagnato da infortuni si dice pronto a ritornare al top. 

" Vengo da un periodo sotto tono - dice Coia - ho fatto qualcosa con la squadra del mio paese, che ringrazio per l' ospitalità. Adesso l' obiettivo con questa maglia è tornare l' Alessandro Coia di una volta, segnando più reti possibili. La concorrenza in avanti è elevata, questo è uno stimolo per tutti per fare bene. Il  progetto della Virtus San Michele e Donato mi ha convinto. Non vedo l' ora di fare bene". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie