Virtus San Michele e Donato: Ecco la rosa e lo staff tecnico. Il ds Di Prospero " Penso che sia uscita una squadra dalle buone potenzialità".

03.09.2021 12:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ufficializzata la rosa della prima squadra in casa della Virtus San Michele e Donato, dove la preparazione comincerà lunedì 6 settembre. Tutti presenti ieri pomeriggio per la presentazione del sodalizio caro al presidente Francesco Parente. Raggiante il direttore sportivo Alessandro Di Prospero. 

" Dopo una faticosa vederli tutti insieme fa un effetto particolare - spiega - Alessandro Di Prospero - leggo con grande attenzione sul tuo bellissimo sito che mettono in prima fila il San Michele in prima fila nella ipotetica griglia di partenza  vincere il campionato estivo non ci interessa. Come società abbiamo cercato di fare il massimo, sono soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento. Abbiamo creato una rosa che sicuramente si farà rispettare su tutti i campi. Lunedì si comincia, sono sicuro che il gruppo sarà subito coeso. Penso che sia uscita una squadra dalle buone potenzialità sia a livello individuale che di gruppo. Adesso dobbiamo impegnarci al massimo nella preparazione per costruire quella forza di gruppo che risulterà determinante in un campionato ancora più tosto come quello della Prima Categoria. Ogni partita la dobbiamo giocare come se fosse una finale. Siamo il San Michele, non possiamo nasconderci dietro frasi di circostanza. Noi lo sappiamo benissimo quale sia il nostro obiettivo. L'impegno che ha messo la scoietà in questa campagna acquisti mi sembra evidente". 

La rosa della Prima Squadra e  Staff Tecnico:

Portieri: Fabio Pepe, Raffaele Scognamiglio.

Difensori: Alessandro Iuliano, Andrea Martellacci, Simone Bravi, Francesco Sancez, Lorenzo Rossetti, Giuseppe Morelli.

Centrocampisti: Bruno Cipriano, Emiliano Coletta, Gianmarco Croatto, Davide De Simone, Gianmarco Gravina, Elio Mancini, Andrea Micolani, Marco Saud, Francesco Dama, Luca Rinaldi. 

Attaccanti: Lorenzo Proia, Cristiano Capoccia, Davide Luccone, Stefano Cocuzzi, Alessandro Coia. 

Allenatore: Roberto Giovannelli, Allenatore in seconda: Paolo Barca,Preparatore Portieri: Stefano Greco

Direttore Generale: Davide Trovò, Direttore Sportivo: Alessandro Di Prospero 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie