Virtus San Michele e Donato: Il primo annuncio è quello di un difensore. " DI Prospero" Domani è la volta di un top player".

03.12.2021 12:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Irrompe  nella sessione di mercato invernale la Virtus San Michele e Donato. Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità per un difensore ex FC Montenero.

" Possiamo annunciare - afferma il direttore sportivo Alessandro Di Prospero - il primo volto nuovo. Si tratta del difensore ex Montenero Alessandro Lucci. Un giocatore da prima scelta per queste categorie. Adesso sto limando gli ultimi dettagli per un elemento che non ha che nulla a vedere con la categoria. Diciamo che è fatta, ma fino a quando non ho la lista in mano, mi conosci bene, non annuncio nulla. In totale saranno quattro i volti nuovi, dall' inizio della prossima settimana sarà la volta di questi altri due giocatori. Non vogliamo lasciare nulla al caso, la squadra ha tutte  le carte in regola per fare un buon campionato, anche se alla fine vince una sola squadra. Domenica è derby, affrontiamo in casa l' Agora Latina. Ho giocato per ben dieci anni in questa gloriosa società, dove mi legano ottimi ricordi, però al fischio d' inizio per me esiste solo il San Michele. Ai ragazzi ho già detto che voglio i tre punti per rimanere a stretto contatto con le posizioni che contano. Dalla prossima settimana la rosa sarà al completo per competere con tutte le formazioni del raggruppamento". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie