Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Ci aspettano dei mesi importanti e non vogliamo sbagliare. Senza sacrificio non si raggiunge nessun traguardo".

28.12.2024 10:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante la pausa non si fermano gli allenamenti in casa della Virtus San Michele. E' un sabato e domenica di lavoro per Fabio Veneziani e compagni. Oggi raduno a San Donato e domani mattina a San Michele. L' ottima posizione di classifica invita a tutti a non mollare, il tecnico Peppe Bove è già proiettato sulla seconda parte della stagione. Le ambizioni del club, impongono i giallo verdi a correre al massimo delle loro forze.

" Siamo orgogliosi - afferma il tecnico Peppe Bove - di quello che stiamo facendo. Dopo le prime due sconfitte consecutive non era affatto facile ripartire, questi nove risultati utili confermano la forza di questo gruppo. Stiamo facendo un richiamo di preparazione importante sotto ogni aspetto. Sono stati propri i ragazzi a chiedermi di mettere delle sedute in più di allenamenti, questo è un altro segnale importante, ci alleniamo anche oggi pomeriggio e domani mattina, per un allenatore questo è il massimo. Ai ragazzi ho detto che ci aspettano mesi di grandi sacrifici, abnegazione e lavoro quotidiano, ci aspettano delle settimane difficili, adesso contro questo Virtus San Michele e Donato tutti metteranno giustamente quel pizzico di cattiveria agonistica in più, ed è giusto che sia così. Senza sacrificio non si raggiunge nessun traguardo, bisognerà essere sempre al massimo in ogni gara. Lo dobbiamo al nostro presidente Francesco Parente che sta facendo enormi sacrifici, non lo dobbiamo deludere".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie