Virtus San Michele, Gennaro Ciaramella " Punto importante, pareggio giusto, tanto equilibrio e tanto rispetto. Per noi punto fodamentale"

03.11.2025 16:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come spesso accade nei big match della giornata se non si sbloccano nella prima parte, la partita va avanti, la paura di sbagliare porta sempre le squadre con il passare dei minuti a non rischiare nulla. Agora Latina - San Michele è stata questa. a parlare il direttore Gennaro Ciaramella. 

" Ennesima bella partita spiega Gennaro Ciaramella - tra due squadre ben organizzate, con giocatori importanti, pareggio fondamentalmente giusto, c'è stato tanto equilibrio, tanto rispetto. Abbiamo fatto un bel passo in avanti, il test era molto importante, per noi giocare fuori casa, siamo andati bene, ce la giochiamo sempre a testa alta con tutti, e andiamo avanti. Una partita che ci ha fatto crescere sempre di più, e in tutto questo si vede il lavoro dello staff tecnico. Il presidente Francesco Parente e Martina non ci fanno mai mancare nulla, sempre disponibili e sempre pronti e grazie agli amici di Borgo San Michele che cominciano ad avvicinarsi, questa è una grande vittoria. Tutti insieme per ottenere il miglior risultato possibile. Ritornando alla partita penso che il risultato è quello giusto, il campionato è strano, difficile, lo abbiamo visto anche questa domenica, chi riesce a dare continuità fa un bel balzo in avanti. Abbiamo visto la vittoria del Sonnino sul Lenola, dico bravi ai ragazzi, anche quest' anno il Sonnino farà un campionato da parte sinistra della classifica, siamo tutte sullo stesso livello, manca ancora il padrone del campionato, penso che il S S Cosma e Damiano è l' unica squadra che ha qualcosa in più"

( Foto Francesco Mennella ) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie