Virtus San Michele, il tecnico Angelo Delle Donne " A Borgo Hermada troveremo una squadra sulle ali dell' entusiasmo, per i 3 punti arrivati a tavolino"

09.01.2026 10:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico della Virtus San Michele Angelo Delle Donne, alla vigilia della trasferta di Borgo Hermada chiede ai suoi ragazzi una prestazione da squadra. La vittoria con il Roccagorga ha riportato il giusto entusiasmo, con una classifica corta tutto può ancora succedere.

" E' una gara difficile - ammette il tecnico Angelo Delle Donne - troveremo un avversario galvanizzato a mille per la vittoria arrivata a tavolino contro la capolista S.S. Cosma e Damiano. L' Hermada è un' ottima squadra, questi tre punti la rilanciano in classifica, anche loro rimangono in lizza per una posizione di classifica importante. Molti giocatori lì ho allenati conosco la loro forza. L' Hermada è una formazione superiore di quello che dice la classifica. Noi dobbiamo rimanere concentrati e compatti, abbiamo le nostre individualità su cui puntare. Il San Michele vorrà fare la sua partita, sapendo di giocare contro un forte avversario. Le assenze? Non le conto, si gioca sempre in undici contro undici. Giorno dopo giorno comincio a conoscere sempre di più il gruppo, giocare sul sintetico? Sarà un esame per capire come si esprimono i ragazzi con questo tipo di situazione, loro su questo partono con un notevole vantaggio, rispetto a noi.Sto vedendo un campionato difficile, ogni squadra è ben organizzata, così come ho visto il Roccagorga, domenica scorsa. Sarà un campionato molto equilibrato. Bisognerà vedere come andrà a reagire il S.S. Cosma e Damiano visto che le mancheranno giocatori importanti per diverse settimane, si potrebbe riaprire il discorso per quanto concerne anche il primo posto. Ma adesso dobbiamo pensare esclusivamente alla gara di domenica a Hermada".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie