Virtus San Michele: Il tecnico Fabio Bernazza vicino alle dimissioni. I suoi amici con una lettera lo hanno convinto a rimanere.

02.05.2022 08:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l' ennesima sconfitta di ieri in casa contro il Cisterna, il tecnico Fabio Bernazza aveva deciso di rassegnare le dimissioni. Lo hanno distolto con una lettera aperta i suoi fedelissimi amici, e il gruppo squadra. Questo il testo della lettera:

" Mister Fabio Bernazza siamo i tuoi amici di Borgo San Michele, dove siamo cresciuti insieme. Innanzi tutto ti vogliamo scrivere queste due righe per dirti grazie. In una situazione dove tutti sono scappati, tu con impegno professionalità e pazienza sei stato sul ponte di comando, anche con pochi giocatori. Lo stai dimostrando il tuo impegno da subito, hai saputo riorganizzare un gruppo di ragazzi senza più stimoli ne numeri per continuare. Quello che poi ti è capitato e ti sta capitando non deve assolutamente lasciare un segno sulla persona che sei, perchè dopotutto sono sempre i giocatori a scendere in campo e raccogliere i frutti del lavoro settimanale. Non è facile giocare partite senza uomini cardine in mezzo al campo, dove hai messo tanti giovani. Giovani esordienti per la categoria. Poi hai giocato la gara in casa dell' Agora Latina con un giocatore squalificato  e non lo sapevi e senza un portiere di ruolo. Ci auguriamo che questo campionato finisca al più presto, ringraziandoti perchè senza di te sicuramente il nostro borgo non avrebbe finito il campionato. Non devi mollare, la colpa non è tua, vai avanti a testa alta. Sempre forza San Michele che un giorno possano i tuoi colori tornare a splendere.Sempre forza San Michele".

Ciao mister Bernazza. Gli amici del Borgo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie