Virtus San Michele: Mirko Rossetti " E' stata la vittoria di un grande gruppo. Un elogio al nostro portiere Francesco Solito ".

30.01.2023 11:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Definire dopo dodici giornate la Virtus San Michele come sorpresa del campionato è fuori luogo. Sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte con la squadra cara a Mirko Rossetti che si trova in quarta posizione con le quattro sorelle del campionato, impensabile alla vigilia. 

Anche contro un' ottima - dice Mirko Rossetti - squadra come il Fondi è stata una vittoria figlia di un grande gruppo. Per me non è una sorpresa la nostra posizione in classifica, anzi. Grande merito della vittoria di ieri va dato al nostro portiere Francesco Solito. Un ragazzo che conosco fin da piccolo, con un carattere molto effervescente. Ad agosto è venuto al campo e mi ha detto se poteva allenarsi, perchè aveva tanta voglia di riscatto. Gli risposi, l' importante è che ti comporti bene. Oggi sono veramente contento di avergli dato fiducia, ma se l' è conquistata lui. Sempre presente agli allenamenti. Oggi Francesco è una persona fondamentale, per noi, ma soprattutto per i ragazzi. In quanto al nostro Massimiliano Rua nessuno gli ha permesso di lasciare il ruolo da Direttore Tecnico. Siamo una famiglia e come in tutte le case, i problemi si devono risolvere in casa. Da ieri stiamo già lavorando per la trasferta in casa in casa dello Scauri Marina che ieri ha battutto il Faiti. Infine voglio ringraziare i dirigenti accompagnatori Marco Saiani e Lauro Martinelli per la loro possibilità  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie