Virtus San Michele, ricucito lo strappo dal direttore Alessandro Di Prospero. Il tecnico Peppe Bove rimane sulla panchina giallo verde.

18.05.2024 18:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ha vinto la scelta del direttore sportivo della Virtus San Michele Alessandro Di Prospero, per la permanenza sulla panchina del tecnico Peppe Bove che il giorno dopo la fine del campionato aveva annunciato il suo arrivederci. 

Sono riuscito a ricucire - afferma  Alessandro Di Prospero - quelle piccole convergenze che c' erano state nel finale di stagione. Non ho mai cercato nessun allenatore. Il tecnico Peppe Bove conosce molto bene l' ambiente e il gruppo squadra. I ragazzi stanno tutti con lui. Non potevamo distruggere quello che avevamo seminato nel corso dell' intera stagione. Questa squadra con 3/4 innesti potrà regalarci tante belle soddisfazioni che il nostro presidente Francesco Parente merita, per tutti i sacrifici che fa per la Virtus San Michele. Il presidente lo sa bene che sono sempre dalla sua parte,la Virtus San Michele è una vera famiglia a partire dalla base dove c'è una Scuola calcio che cresce anno dopo anno, grazie a mister Mardegan e al suo staff".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie