Vodice Sabaudia: domani ( 18) prima amichevole a Hermada. Ramazzotto " Mi aspetto voglia, determinazione e entusiasmo".

11.09.2020 10:54 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' un Aurora Vodice Sabaudia che sta lavorando sodo agli ordini del riconfermato tecnico Fernando Ramazzotto. ( Foto di Francesco Mennella). L' obiettivo è quello di ricominciare da tutto quello di buono fatto nella scorsa stagione.

" La rosa è composta dall' 80% - dice Ramazzotto - dei ragazzi della passata stagione. Una rosa integrata con giocatori di esperienza, e quindi vogliamo provare a fare qualcosa di importante. Vogliamo entrare nelle prime cinque posizioni, un posto in Coppa Lazio, questo lo possiamo centrare. Le prime impressioni sono positive il gruppo sta lavorando bene. Il lavoro è basato sulla compattezza del gruppo, in Prima categoria questo è determinante. Mi sto rendendo conto di avere una buona rosa, e un gruppo di giocatori motivati. Una costatazione del genere mi lascia ben sperare per il futuro".

L'immediato futuro dice che domani siete di scena a Borgo Hermada per la prima amichevole. 

" E' vero alle ore 18.00 gioco in casa nella mia Borgo Hermada. Il risultato è l'ultimo dei miei pensieri. Troviamo un avversario che arriva già da quattro amichevoli, anche con squadre di categoria superiore. Subito un bel test per vedere come reagiranno i miei ragazzi, anche se siamo ancora con le gambe imballate, come giusto che sia dopo cinque giorni di duro lavoro. Mi aspetto una risposta positiva da parte di tutti, perchè giocheranno tutti i ragazzi che ho a disposizione. Da tutti voglio determinazione, e tanto entusiasmo, nessuno dovrà pensare al risultato, ma a me interessa vedere l' equilibrio tra i reparti.  Voglio subito un gruppo concreto e motivato, dobbiamo affrontare tutte le situazioni con serenità e tanta professionalità. Una cosa è certa ce la giocheremo contro tutti senza alcun timore reverenziale. Chi vorrà vincere il campionato dovrà fare i conti con l' Aurora Vodice Sabaudia".