Al Bar dello Sport: Hermada c'è il nuovo allenatore. M.S.Biagio ritorna Francesco Del Prete?

20.06.2020 09:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

La panchina dell'Hermada è stata vuota per 36 ore. Non c'è l' ufficialità da parte della società, ma radio mercato ha sintonizzato le sue antenne daslle parti di Borgo Hermada. E' fatta per il dopo Pelucchini. C'è un altro esordiente sulla panchina dei grandi. Si tratta di Simone Mazzarella.Un giovane esordiente che arriva dall'esperienza fatta in casa della Vis Sezze come responsabile del settore giovanile. Figlio d' arte il papà è Domenico Mazzarella il ghota del calcio a Terracina. Anche per lui sarà un vero esame di maturità per capire cosa vorrà fare da grande. Adesso si aspetta la presentazione del nuovo tecnico. Il giovane Mazzarella ha vinto il ballottaggio con Alessandro Parisi.

Con la dimissioni del presidente Alessandro Maddaluna ritornano in auge a Monte San Biagio le quotazioni per un ritorno del tecnico Francesco Del Prete. Un tecnico voluto fortemente dallo zoccolo duro della squadra. Anche qualche " vecchio " dirigente è propenso a un suo ritorno. Si può fare.

In casa del Cos Latina il nuovo addetto al mercato, questo a detta dei giocatori è Davide Mancini. Sono partiti i primi contatti. Nella lista c'è l'esterno alto ex Nuovo Latina Salvatore Marrocco. E' questioni di gironi è pronto a salutare il gruppo il centrocampista Maola, pronto ad essere annunciato dal Centro Sportivo Primavera Aprilia. 

In attesa di sapere a quale campionato parteciperanno sono ancora diverse le società che non stanno iniziando le loro campagne acquisti. A Borgo Sabotino si sta muovendo qualcosa, c'è un forte imprenditore di Priverno pronto a entrare in società: Angelo Timotini nel corso della settimana si è incontrato per sapere le condizioni da parte di questo imprenditore. Se l' accordo verrà siglato, sarà Angelo Delle Donne il nuovo tecnico.