Anche dalla Tuscia e litorale tirrenico i portieri e giocatori giovani di Lega, a casa. Città di Anagni, arrivano le conferme per i primi due senior.

07.06.2024 11:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Rieti:

Per il prossimo campionato di Eccellenza, è vera rivoluzione in casa reatina. Lasciati liberi quasi tutto il parco degli under. Arrivano due giocatori senior classe 1988 sono Mario Di Monaco, attaccante. Preso anche un secondo attaccante sempre classe anche lui classe 1988, Emanuele Capuano, ex FC Viterbo. 

Academy Ladispoli: 

Il Ladispoli saluta il portiere under Tomarelli. Il sodalizio rosso blù ha deciso di affidare la porta a Simonea Mercadante, portiere esperto con un passato in seris D, Eccellenza, lo scorso anno con la Duepigreco Roma in Promozione. Con la regola degli under abolita, il portierone ritrova subito l' Eccellenza perchè prima era tagliato dai giovani che dovevano giocare per forza. 

Tolfa e Canale e Atletico Capranica:

In casa Tolfa non cambia la musica, via diversi giovani. Il primo annuncio è quello dell' attaccante ex Santa Marinella, Gabriele Martinelli ( classe 2001).

Atletico Capranica:

E' quasi fatta per l' attaccante ( promettente) classe 2002 Stefano Cruciani, sette gol nello scorso campionato con la maglia del Canale Monterano in Promozione. 

Santa Marinella:

Dopo gli annunci degli arrivi di Cerroni e Sivieri dal Civitavecchia, annunciato anche l' esterno d' attacco Simone Trincia ex Urbetevere. Davanti è stato formato un bel tridente per la gioia di mister Fracassa. 

Città di Anagni: 

Secondo rinnovo in casa del Città di Anagni, dopo quello di capitan Flamini, è la volta di Alessio Pralini. Difensore e vice capitano. Questi i primi due nomi nell' agenda di mister Fabio Gerli  dei riconfermati. Tutti stanno puntando su giocatori di elevata esperienza. Il prossimo anno in Eccelelnza non si scherza, altro che serie D 2. 

 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie