BAR DELLO SPORT

28.07.2020 23:49 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Da questa sera la rubrica al Bar dello Sport andrà a fare il resoconto della giornata per quanto concerne il mercato. Questo è quello che è successo in questo martedì 28 luglio.

Il Terracina per quanto concerne il campionato di Eccellenza conferma un mercato di regina delle laziali. L'ultimo arrivo in casa dei tigrotti è quello dell' attaccante Joseph Gesmundo. Il giocatore di Latina troverà papà Francesco avversario nei derby di andata e ritorno con il Gaeta. Saranno sicuramente due gare sicuramente speciali rispetto alle altre.

Nella Latina Borghi Riuniti, il difensore centrale Chiarucci saluta e ringrazia per la conferma. Ma nella giornata di ieri è arrivato un interessamento da parte di un sodalizio di categoria superiore con un rimborso più alto. Giustamente il giocatore è stato stimolato da questa chiamata ed è in dirittura d'arrivo. 

La notizia del pomeriggio è stata quella del ritorno in gioco del direttore sportivo della prima squadra Angelo Alberton che è ritornato all' Agora. Sarà anche il Responsabile del settore giovanile. Si è presentato al " Giannandrea" con un colpo da 90 visto che ha presentato l'arrivo di Matteo Comandini. Attaccante da podio per quanto concerne il campionato di Prima Categoria.

Anche attivo sul mercato il Priverno - Antonio Palluzzi. Il direttore sportivo ha presentato il settimo acquisto. Si tratta del ritorno dell'attaccante esterno Tintari ex Aurora Vodice. Entusiasmo alle stelle nel centro lepino da quando è stata annunciata la fusione. Il presidente Lamesi e il suo staff vogliono riportare Priverno ai vecchi fasti. 

Attiva anche la Don Bosco Gaeta che con il neo direttore sportivo Lentini  vuole essere una delle protagoniste. Dopo l'annuncio dell'attaccante Nicola Santullo nella giornata odierna ha presentato il difensore ex Formia Daniele Pasquale.

Occhio alla Giovanni Manzi Itri FC. Il patron Manzi fa sul serio. Abbinando il suo nome al sodalizio vuole fare le cose per bene. Oggi c'è stato l'annuncio dell'attaccante Luigi Vattucci, bomber di razza. Arriva dal campionato vinto in Eccellenza con l' Insieme Ausonia. Con il sud pontino che si sta rafforzando ci aspetta una Prima Categoria ancora più ricca di amozioni.