BAR DELLO SPORT

31.07.2020 21:37 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' stato un venerdì 31 luglio, che nonostante i 37 gradi ha visto colpi di qualità 

Dopo 30 giorni è stato annunciato il tecnico della Pro Cisterna. Come da copione è Marco Ghirotto. Il tecnico di Latina è in cerca di rivincite dopo l'esonero di Itri. Dovrebbero ( il condizionale è d'obbligo) che le tarantelle tra società e Amministrazione Comunale siano giunte ai titoli di coda, altrimenti il buon Ghirotto non avrebbe firmato il contratto se avesse avuto qualche incertezza. Quindi sono tutti pronti a partire per pianificare staff e squadra.

Bel colpo per la Vis Sezze. L' arrivo di Edoardo Onorato da ancora più qualità al reparto offensivo, già forte di suo. Ogni giocatore intervistato dice che una società seria come la Vis ce nè sono ben poche. Un applauso al presidente Marco Gaeta che si è circondato di dirigenti splendidi che hanno come primo amore i colori della Vis a cominciare dal vice Renato Gori. Sale sempre di più l'entusiasmo nel centro setino. 

Rinforzo in difesa per il Pontinia che ha annunciato l'arrivo del difensore centrale Paolo Chiarucci. Il direttore Walter Pelle sa che questa di Pontinia è una opportunità che non deve sbagliare. Un mercato mirato, domani dovrebbe esserci l'annuncio di un altro arrivo. 

Non si ferma il direttore sportivo dell'Agora Angelo Alberton. C'è stato l'annuncio di un portiere poco pubblicizzato ma di sicuro rendimento, come Gabriele Iagnocco. Ufficializzato anche l'organigramma tecnico delle giovanile con il doppio nome Agora - Atletico Latina. Con Angelo Alberton che è anche il responsabile. Mentre il direttore sportivo è Veliano D' Amato.