BAR dello SPORT : Pontinia Calcio - Fabrizio Cencia vicinissimi. Unipomezia, Civitavecchia e Cerveteri, cambia l' allenatore.

31.05.2023 18:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Pontinia: Sempre più vicini Fabrizio Cencia e il club amaranto. In piazza a nei bar la notizia è quella che il matrimonio si è concretizzato, e che ci sarà la presentazione del ritorno del tecnico di Latina. Ancora una volta il presidente Miro Malandruccolo ha avuto la meglio sul direttivo. 

Civitavecchia: Nuovo tecnico e direttore sportivo. Il tecnico è Stefano Manelli, il direttore Valerio Fischer, ex Boreale. L' attaccante Manuel Vittorini, non si muove da Civitavecchia. La società lo ha blindato, visto che giè erano arrivate tre richieste per l' attaccante romano. 

Unipomezia: Il presidente Valle ha le idee chiare e cambia tutto. Il nuovo allenatore è un ritorno, si tratta di Andrea Casciotti, il tecnico che ha vinto le due Coppe Italia di Eccellenza con l' approdo in serie D. Manuel Panni è il nuovo direttore sportivo.

Città di Cerveteri: Appena retrocesso dall' Eccellenza, la nuova cordata vuole provare a ritornare subito nel massimo campionato regionale. Si è assicurata dal Tolfa, l' attaccante Andrea Moretti, ( 24 gol e titolo di capocannoniere). Il  neo presidente Andrea Lupi, vuole riportare il Città di Cerveteri nei campionati che gli competono. 

Rodolfo Morandi: Dopo il campionato di buon livello è arrivata subito la conferma per il tecnico Di Marco. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie