BORGO SABOTINO Torneo delle Contrade FINALE Centro Storico - Quadrato. Per 70' " nemici " il tecnico Bove e il presidente Cavaricci. Stasera ore 21,00 fischio d' inizio

20.07.2025 08:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sale la febbre a Borgo Sabotino per la finale delle Contrade tra Centro Storico - Quadrato, in programma stasera sera alle 21,00. Una gara da altri risvolti per una finale dove saranno nemici per 70' il tecnico Peppe Bove e il presidente dell Academy Sabotino Maurizio Cavaricci, che abita in questa contrada, ed è anche sponsor.  Nemici calcistici chiaramente, per una finale che sarà ricca di sfottò, dove chiaramente ognuno la vuole vincere. 

Con la contrada Quadrato - dice Peppe Bove mi lega una grande amicizia e rispetto anche perchè Maurizio Cavaricci è un loro contradaiolo. Il tutto bisognerà viverla nel modo più sportivo e trasparente. E' chiaro che sarà una finale vera, con il presidente Maurizio Cavaricci saranno 70' particolari. Dove ognuno vorrà vincere questo prestigioso trofeo. Non mi sarei mai aspettato di dover incontrare in finale la Contrada del Quadrato del mio grande presidente, ma al fischio d' inizio il mio pensiero è tutto per il Centro Storico". 

Dall' altra parte c'è quindi la Contrada Quadrato, contrada dove abita e ci vive il presidente Maurizio Cavaricci. 

" E' ovvio che il Centro Storico - afferma Maurizio Cavaricci - parte con i favori del pronostico. Però mister Bove dovrà fare attenzione alla mia Contrada. Ho la possibilità di misurare mister Bove, in questi 70' di gioco, una partita dove andrò a misurare la sua tenacia,per il proseguo della stagione in modo gioioso. Che sia una finale giocata nella massima lealtà".   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie