Città di Formia, altro rinnovo un altro volto nuovo e due arrivederci, in totale sono cinque. Juniores regionale Montello, ecco il tecnico. Civitavecchia è rivoluzione.Preso un attaccante di Latina.

03.07.2025 12:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Città di Formia:

E' arrivato il tanto atteso del rinnovo del capitano Mattia Mastroianni. Quindi sarà in bianco azzurro anche per la stagione 2025 2026. Altro volto nuovo, preso il difensore Mario Landi, 27 anni ex Virtus Serino, Portici e Afragolese. Difensore esperto che arriva da campionati tosti, quelli che ti fanno crescere, in mentalità e carica agonistica.Ci sono anche due arriderci, in totale sono sei, dopo Lubrano, Regis De Carlo e Ranieri salutano Alessandro Sigillo e Salvatore Siciliano. Sarà quindi un Formia molto rinnovato. 

Montello Juniores Regionale:

Tecnico nuovo per la Juniores regionale del Montello Calcio. Il presidente Barcella e tutto il suo staff hanno deciso di dare la panchina a un tecnico del luogo, si tratta di Federico Mangiapelo. Due stagioni fa è stato il tecnico degli Amatori Montello, un passato da giocatore da centrocampista da podio. Pronto a mettere la sua esperienza a questi ragazzi. 

Civitavecchia: 

Il Civitavecchia è protagonista di una vera rivoluzione. Dopo i saluti di diversi top , la societò sta facendo una campagna acquisti mirata a rifondare la squadra. Dopo l' arrivederci di ben otto giocatori, la società ha fornito la lista dei rinnovi e sono quelli di Paolo Cerroni, Giordano Fatarella, Gabiele Canestrelli, Lorenzo Gagliardi e quella del capitano Thomas Funari. Sul fronte arrivi per il reparto difensivo torna a casa Alex Gagliardini, sempre per la difesa Diego Di Mauro, ex Colleferro. Per il centrocampo preso l' esperto Francesco Di Bari, ex Montespaccato, un altro centrocampista è Danilo Ambro con un passato al Palermo in serie D. Per l' attacco preso un giocatore di Latina Ivan Squerzanti e Alessandro De Costanzo. Il mercato non si ferma qui. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie