Comunicato Stampa VIS SEZZE

17.11.2025 19:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Comunicato Stampa:

" Dopo sei intensi anni di collaborazioni la società Vis Sezze ufficializza l' interruzione del rapporto sportivo sportivo con Roberto Palluzzi figura che ha segnato profondamente il percorso del settore giovanile del club negli ultimi anni. L' avventura condivisa ha portato a risultati di prestigio frutto di lavoro, professionalità e dedizione reciproca. Sotto la guida di Roberto Palluzzi l' intero settore giovanile ha compiuto significativi passi avanti, raggiungendo traguardi che resteranno impressi nella storia della società. Il club ci tiene a esprimere profonda gratitudine e sincera riconoscenza. 

" A Roberto va il nostro ringraziamento - scrive il sodalizio rosso blù - per l' impegno costante, la competenza e la passione dimostrata sin dal primo giorno. Nulla potrà mai scalfire tutto ciò che è stato fatto nel corso di questi anni. I risultati ottenuti insieme rappresentano un patrimonio importante  che continuerà a ispirare il nostro percorso futuro".

La società e Palluzzi si salutano dunque nel segno del rispetto reciproco, consapevoli del valore di un cammino condiviso che ha lasciato ad entrambi le parti un' eredità sportiva ed umana significativa. Se da una parte la società si prenderà tutto il tempo necessario per individuare un nuovo Direttore Tecnico per il settore giovanile, dall' altra nè approfitta per comunicare che sarà Marco Grasso attuale collaboratore tecnico in Eccellenza di mister Marco Di Rocco a prendere la guida della squadra militante nel campionato Under 19 Elite. Al nuovo mister la società augura buon lavoro, convinta che ci siano tutte le carte in regola per ottenere il risultato prefissato ad inizio stagione. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie