Football Service Agency: Manuel Romani classe 2003, grazie al lavoro dello Scouting Pino Fusco entra a far parte dell' Agenzia:

31.03.2021 18:08 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altro arrivo di caratura in casa della Football Service Agency. Fa parte dell' agenzia del duo Di Marco - Toledo il forte difensore centrale classe 2003, Manuel Romani. Continua la valorizzazione dei calciatori pontini.

" Prima di tutto vogliamo dare i complimenti - dicono Di Marco e Toledo - al nostro responsabile scouting per tutto il Lazio Pino Fusco. Sta facendo un ottimo lavoro, non si ferma un attimo, come si dice in gergo sta sempre sul pezzo. Questa è una dote che insieme a Robson apprezziamo molto. Grazie alla sua segnalazione siamo riusciti a portare Manuel Romani. Ci saranno altre collaborazioni con calciatori di Latina, il nostro impegno è quello di valorizzare i calciatori del nostro territorio.La nostra provincia esprime ragazzi veramente forti che ci invidiano in tanti. Ci dobbiamo solo credere un pò di più e seguirli nel loro percorso di crescita, dargli fiducia e metterli nelle condizioni di esprimersi al massimo. Noi ci crediamo molto, vogliamo che i nostri ragazzi in futuro non abbiamo rimpianti nel loro percorso di crescita. Per questo servono tanta umiltà e spirito di sacrificio. Questo vogliamo dai ragazzi. qualsiasi categoria vadano a fare .Manuel Romani è pronto a iniziare questo percorso con noi". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie