Il mercato delle altre in D, Eccellenza ANZIO confermato il direttore Guido Zenga. Il tecnico Fabio Gerli confermato a Anagni. Mancone a Gaeta.

CERTOSA: si separano le strade da Ramon Muzzi e Federico Pompili.
30.05.2024 16:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anzio Calcio: 

Comunicato stampa:

L' Anzio Calcio comunica di aver rinnovato il contratto per la stagione 2024 / 2025 al direttore sportivo Guido Zenga. Con questa operazione la società ha confermato la piena fiducia a un dirigente dalle indiscusse capacità, che conosce perfettamente l' ambiente. Per Guido Zenga quella alle porte è la quinta stagione nel club neroniano. La conferma di Zenga è un segnale prezioso di continuità per un progetto in crescita.  

Flaminia Calcio: 

Ufficializzata la permanenza del direttore sportivo Stefano Scardala, al suo quarto anno in questo club. Da questo momento potrà guidare il mercato Il suo è un bel record 17 anni in serie D.

" Sono pronto ad allestire spiega sulla pagina del sito della società una rosa degna della situazione. Ringrazio la società, saranno riconfermati molti giocatori della passata stagione si parte da una buona ossatura".  

Città di Anagni:

" La società è lieta di comunicare il rinnovo anche per la prossima stagione di mister Fabio Gerli, che siederà sulla panchina biancorossa per la quinta stagione consecutiva nell' anno del decennale della fondazione della società".

Gaeta: 

" Il primo tassello della nuova stagione in casa del Gaeta per il prossimo campionato di Eccellenza risponde al nome di Davide Mancone. Sarà ancora una volta il tecnico di Roccasecca a guidare i biancorossi. Una conferma strameritata frutto del lavoro svolto dentro e fuori dal campo da mister Mancone. In riva al Golfo ha dato prova delle sue capacità dal punti di vista tecnico - tattico che quello gestionale. La società porge un forte in bocca al lupo al tecnico Davide Marcone" . 

Colleferro: 

La società rosso nera è al lavoro per quei profili graditi al tecnico Staffa. Manca l' ufficialità ma sarà il tecnico Romano a guidare il Colleferro nel prossimo campionato di Eccellenza. Nel mirino ci sono i nomi di Jacopo Ferri, che ha salutato il Certosa e di Diego Di Mauroex Unipomezia e Aranova. Difensore bello da vedere e concreto. Potrebbero arrivare anche due ex Audace che mister Staffa conosce bene, visto che lì ha avuti con lui prima dei saluti. Si tratta di Damiano Montesi e Leonardo Di Biagio. Nomi pronti ad essere annunciat

Certosa : 

Si registrano due uscite eccellenti in casa del Certosa. Non faranno parte dell' organico della passata stagione, Federico Pompili e Ramon Muzzi. Due veri protagonisti della passata stagione con la maglia nero verde. Saranno sicuramente i pezzi più pregiati per il prossimo mercato di Eccellenza. I ben informati dicono che non c'è stato l' accordo economico tra i giocatori e il club. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie