La squadra più forte di sempre, quella del mitico " Nino Cepollaro". Dopo 50 anni sono ancora tutti amici

27.07.2025 10:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

 Parliamo degli anni fine '70 e 80. Nei tornei estivi c' era una squadra che non lasciava niente a nessuno. La mitica squadra di " NINO CEPOLLARO".Un gruppo di amici che dopo 50 anni ancora si frequentato. Questi i ragazzi di Nino Cepollaro:

Iavarone, Malafronte, Rigatto, Pinti, Ciaramella, D' Andrea, Croatto, Vona, Mauti, Cataldo, Martellacci, Partoini, Smorgon, Marco Ciaramella.

Grande squadra e grandi - afferma Gennaro Ciaramella - amici. Ancora oggi ci riuniamo per andare a cena. Amicizia vera con ettolitri di birra e patatine. Era un piacere giocare per la persona di Nino Cepollaro. Quando era a Latina si aggregava al gruppo anche Mario Somma, Un giorno mi chiamò Nino Cepollaro e mi disse costruisci una squadra e vinciamo, lui che con ottime squadre non aveva mai vinto un torneo. All' inizio si giocava al campo dell' ENEL, poi il torneo cambiò logistica e si giocava al campo del Cos Latina. Quella squadra oggi potrebbe giocare in Eccellenza per vincere il campionato, in serie D per la salvezza. E'  stato un bellissimo periodo della nostra vita. Evviva Nino Cepollaro ",


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie