Latina Calcio: Oggi conferenza stampa per la campagna abbonamenti / ANNULLATO l' allenamento congiunto di domani contro l' Aprilia Calcio.

12.08.2022 09:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Presentazione ufficiale oggi alle ore 17,00 presso la Sala Stampa Amodio per la nuova campagna abbonamenti. Verrà presentata con tutti i dettagli ai tifosi e sostenitori del Latina Calcio per quanto concerne le partite casalinghe. 

Il riavvio della campagna abbonamenti - dice il presidente - Antonio Terracciano -  si inserisce nel percorso che la società sta tracciando per portare i colori nerazzurri ai livelli che meritano. Ciò nella consapevolezza che questi colori e il nome di Latina siano patrimonio di tutta la città e della provincia. La campagna abbonamenti che partirà a breve è una delle più belle opportunità per partecipare uniti da protagonisti a questa nuova entusiasmante sfida".

Nella conferenza verrà presentato il progetto e soprattutto la politica dei prezzi adottati dalla società per coinvolgere più tifosi possibili, nonchè tutte le modalità per sottoscrivere l' abbonamento e la data ufficiale di inizio campagna. 

L' allenamento congiunto co l' Aprilia Calcio in programma domani alle 18,00 è stato annullato. 

Comunicato Stampa:

L' allenamento congiunto tra Latina Calcio e Aprilia Calcio inizialmente prevista per sabato 13 alle ore 18,00 presso lo stadio " Francioni " p stat, nostro malgrado, annullato. Il nuovo programma di allenamento della squadra di conseguenza prevederà una partitella in famiglia sabato mattina alle 9,30. Dopo questa sessione di allenamento, il tecnico Di Donato anche per l' intenso lavoro fatto in questa quattro settimane  concederà ai suoi ragazzi un pò di riposo fino al Ferragosto. Dopo questi giorni il Latina ripartirà per una nuova preparazione in visto dell' inizio ufficiale della stagione 2022 / 2023 previsto per il 4 settembre.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie