Latina Calcio: Subito al lavoro, domani c'è la Coppa Italia. Alle 21'00 al " Francioni " di nuovo con il Giugliano. A Viterbo bello l' incontro tra le due tifoserie.

03.10.2022 08:51 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la squillante e sonora vittoria a Viterbo ( 1  - 5 ) per la truppa di mister Di Donato non ci sono pause. Domani sera alla 21,00 al " Francioni " c'è la gara di Coppa Italia contro il Giugliano. Avversario sceso a Latina qualche settimana fa. Una competizione che fa gola a tutti è inutile nasconderlo. Mentre sabato per il campionato ( ore 17,30) arriva il Taranto. Oggi allenamento sempre al " Bartolani " . Dopo il match di Coppa Italia, lo staff tecnico ha programmato altre due sessioni di allenamento sempre al " Bartolani ". Mercoledì seduta mattutina e giovedì seduta pomeridiana. Invece venerdì per la rifinitura e per preparare il match contro il Taranto l'allenamento si farà sul prato del " Francioni ".  

Ritornando alla gara con la Viterbese è stata una domenica di festa per le due tifoserie, dall' arrivo dei ragazzi pontini al ritorno a casa. Due tifoserie gemellate da tantissimi anni, hanno sfilato insieme per le vie della città, con i tifosi pontini con la bandiera della Viterbesi, i Cimini con quella del Latina. Tutti i TG sportivi a livello Nazionale hanno sottolineato questo bellissimo incontro tra le due tifoserie. Dopo quello che è successo in Indonesia le due tifoserie hanno scritto una bella pagina di sport. Sarà così anche per la gara di ritorno. Bravi ragazzi. Tifosi nerazzurri che hanno messaggi di stima e di un pronto riscatto per la Viterbese. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie